3^ Cronometro dei Templi – Iscrizioni chiuse

L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea comunica che in data odierna è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti ammessi a partecipare alla 3^ Cronometro dei Templi, in programma a Paestum l’11 marzo 2018. Pertanto non sarà più possibile accettare ulteriori iscrizioni alla manifestazione, in virtù dei limiti temporali concessi dalle autorità competenti per lo svolgimento della competizione. Sarà possibile effettuare solo sostituzioni di atleti già iscritti ma solo se appartenenti alla stessa squadra, e comunque entro e non oltre il 06/03/2018.

Il presidente

Raffaele Barlotti

3^ Cronometro dei Templi – chiusura iscrizioni non abbonati Scudetto Campano

L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea comunica che a partire dalla data odierna non è più possibile iscriversi alla “3^ Cronometro dei Templi” per coloro che non sono abbonati a Scudetto Campano 2018, essendo rimasti disponibili solo i posti riservati agli iscritti al Circuito.

Aperte le iscrizioni alla “3^ Cronometro dei Templi”

L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea, società organizzatrice della “3^ Cronometro dei Templi” in programma l’ 11 marzo 2018 con partenza ed arrivo nell’area archeologica di Paestum, comunica che sarà possibile iscriversi alla manifestazione a partire da lunedì 05 febbraio 2018.

Campagna tesseramento 2018

L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea comunica che è aperta la campagna tesseramento 2018. Chi volesse aderire all’associazione deve compilare il modulo di adesione (scaricabile qui) ed inviarlo all’indirizzo e-mail cilentobike@gmail.com, cui si può anche scrivere per chiedere eventuali informazioni sulle modalità di tesseramento.

Il presidente

Raffaele Barlotti

3^ Cronometro dei Templi – Paestum 11 marzo 2018

L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea comunica che la 3^ edizione della Cronometro dei Templi si svolgerà domenica 11 marzo 2018 presso l’area archeologica di Paestum. La manifestazione sarà valida come prima prova del circuito Scudetto Campano 2018 e prima prova del circuito Scudetto Campano Crono 2018. Le info necessarie per la partecipazione saranno pubblicate su questo sito internet a partire dal mese di gennaio 2018.

A.S.D. CILENTO BIKE CICLIDEA

Il Presidente – Raffaele Barlotti

19 febbraio – resoconti gare

Una nuova stagione agonistica è iniziata per l’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea. I primi atleti tornati ad attaccarsi il numero dietro la schiena sono stati Massimo Gioia e Kevin Borrelli, che hanno preso parte al 3° Trofeo Monte S. Angelo Pineta Tribucchi, gara di mountain bike svoltasi a Palma Campania.  Impegnati nella batteria riservata alle categorie più giovani, entrambi sono riusciti a classificarsi nella prima metà della classifica, pur dovendo risalire l’intero gruppo a causa dell’arretrata posizione di partenza. Alla fine è arrivato il 25° posto assoluto per Borrelli ed il 45° per Gioia, di buon auspicio per le prossime gare in calendario.

2^ Cronometro dei Templi – iscrizioni aperte

L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea, società organizzatrice della “2^ Cronometro dei Templi” in programma il 19 marzo 2017 con partenza ed arrivo nell’area archeologica di Paestum, comunica che sarà possibile iscriversi alla manifestazione a partire da lunedì 13 febbraio.

Per consultare il regolamento e scaricare i moduli di iscrizione bisogna collegarsi al sito internet www.cilentobike.it e cliccare quindi sul link “2^ Cronometro dei Templi”. Sullo stesso sito saranno pubblicate tutte le comunicazioni ufficiali inerenti la manifestazione.

Premiazioni Scudetto Campano 2016

Presso la sala consiliare del comune di Visciano si sono svolte sabato 10 dicembre le premiazioni finali del circuito Scudetto Campano 2016. Dopo una lunga stagione iniziata a marzo con la cronometro dei Templi a Paestum e conclusa a settembre con la Gran Fondo di Cassino, sono stati quattro i portacolori dell’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea che si sono guadagnati un posto sul podio finale del circuito.

23/24 luglio – resoconti gare

3Altro week-end con impegni multipli per i tesserati dell’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea. Iniziano Kevin Borrelli e Massimo Gioia in quel di Bellona, dove è di scena il 1° Memorial Filomena Cesaro, gara in linea su un circuito da ripetere 7 volte. Il percorso privo di particolari asperità e l’alto livello agonistico dei partecipanti rende la corsa particolarmente tirata, con una media finale che supererà i 40 km/h, e pur non riuscendosi ad agganciare ai componenti della fuga che si giocherà la vittoria finale i nostri due portacolori concludono la prova nella pancia del gruppo.

17 luglio – resoconti gare

5-bisStrada e mountain Bike, Gran Fondo e prova in linea, Campania e resto d’Italia: non si fanno mancare nulla i portacolori dell’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea, che invece di pensare alle vacanze estive co ntinuano a far ruotare imperterriti i pedali delle proprie biciclette.

L’impegno più duro sono andati a cercarselo Antonio Nappo e Lorenzo Mastromartino, che si sono spinti sino a Trento per partecipare alla Leggendaria Charly Gaul, gran fondo di lungo corso che fa della scalata al Monte Bondone il proprio carattere distintivo.