4^ Cronometro dei Templi – ordine di partenza e disposizioni dell’organizzazione

Facendo seguito a quanto pubblicato in precedenza, l’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea invita tutti i partecipanti ad osservare rigidamente le seguenti disposizioni, al fine di consentire un regolare e puntuale svolgimento della competizione:

  • Rispettare gli orari comunicati per la verifica tessere, ritiro pettorali e pacchi gara. Oltre gli orari indicati non sarà possibile effettuare tali operazioni.
  • Predisporre correttamente il numero frontale sulla parte anteriore della bicicletta in modo che sia ben visibile per esteso, ed il numero dorsale sulla parte bassa della schiena. L’errata osservanza di tale disposizioni potrebbe causare il mancato inserimento nella classifica oppure la squalifica da parte dei giudici di gara, oltre che l’impossibilità di poter ricevere eventuali fotografie scattate durante la manifestazione.
  • Prestare attenzione alle canalizzazioni predisposte lungo il percorso, non transitarvi in orari al di fuori del tempo necessario per lo svolgimento della propria prestazione. Rispettare i percorsi predisposti dall’organizzazione per recarsi nella zona partenza e non sostare nella corsia riservata all’arrivo dei ciclisti. Per effettuare il riscaldamento si consiglia di impegnare le strade a sinistra dell’area parcheggio/ritrovo, peraltro caratterizzate da fondo stradale appena rifatto o comunque in buone condizioni.
  • Non importunare i cronometristi per chiedere informazioni relative a tempi di gara o risultati. Le classifiche di ogni categoria appena disponibili e definitive saranno stampate e posizionate in appositi spazi nella zona partenza/arrivo per la consultazione.
  • Rispettare in generale le norme di educazione e del vivere civile. Non gettare carte o rifiuti lungo il percorso o nelle strade e zone limitrofe, nell’area parcheggio, nei locati adibiti alla verifica tessere e ritiro pacchi gara. Comportamenti contrari alle più elementari norme di educazione saranno segnalati agli agenti di polizia municipale presenti in loco che adotteranno i provvedimenti del caso.
  • I partecipanti non abbonati allo Scudetto Campano dovranno consegnare i numeri di gara una volta terminata la propria prestazione. Nella zona arrivo sarà presente personale dell’organizzazione che provvederà al ritiro degli stessi.
  • Seguire la segnaletica posizionata lungo i punti di accesso alla zona per raggiungere il parcheggio consigliato e qui posizionare i veicoli secondo le indicazioni suggerite dal personale dell’organizzazione. Non lasciare nei veicoli oggetti di valore e avere cura della custodia della propria bicicletta prima e dopo lo svolgimento della competizione.

L’ordine di partenza è consultabile cliccando sul seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *